-
AutorePosts
-
Marzo 10, 2024 alle 11:58 pm #30059
DanuMembroSalve. Sono disperata,ormai da mesi mio figlio nn fa altro che avere queste puntine(allego le foto)anche l’altra mia figlia ha iniziato a grattarsi lievemente. E soprattutto nelle ginocchia e piedi. La notte dormono tranquilli,ogni tanto mio figlio si sveglia per il prurito e subito si addormenta. Anni fa abbiamo avuto la scabbia,curata ecc. Mio marito a dicembre 2023 ,inizia a riempirsi senza prurito e le dissero nuovamente scabbia.passò la scabianil e tutto ritornò come prima. Portai a gennaio i bambini dal dermatologo e ci disse scabbia così ad occhio e che il fatto che non avessimo prurito era portato dal fatto che eravamo ormai resistemti.Io nn ho fatto trattamento,le puntine spariscono e poi ritornano,ho messo solo olio di neem a mio figlio. Vorrei sapere se potrebbe essere scabbia. Io sto impazzendo. Il pediatra nn sa cosa sia. Se è davvero scabbia. La cosa strana e che le puntine passano dopo un po’ di giorni,tranne quella alla schiena che non capisco cosa sia. La cosa strana e che vanno via e che la notte dormiamo tranquilli. Nonostante ciò il dermatologo pensa sia scabbia,dice di vedere l’acaro col dermoscopio.
Marzo 12, 2024 alle 10:32 am #30063
DermaClub StaffAmministratore del forumqueste non sono lesioni da Scabbia ma tu non applicare Olio di Neem e non lavare il bambino fino a che le lesioni regrediscono.
Marzo 12, 2024 alle 3:07 pm #30064
DanuMembroDottore anche la bimba ha queste puntine pruriginose,ormai da due mesi,che spariscono però dopo una settimana circa. E come se li pungesse un insetto. Allora ho fatto bene a non applicare scabianil. È pur vero però che li lavo molto spesso durante il giorno
Marzo 14, 2024 alle 12:41 pm #30067
DermaClub StaffAmministratore del forumevita di lavarli
Aprile 15, 2024 alle 12:37 pm #30069
DanuMembroCaro dottore. Ad oggi la situazione dei miei figli ,specialmente del bimbo di 4 anni non è cambiata. Ha sempre puntine molto pruriginose,che passano in tre giorni. Nessuno sa dirci cosa ha mio figlio,ne la bambina,ne io,oltre che dirci possibile scabbia. Sono disperata! Ripeto che passa tutto dopo pochi giorni per poi ricomparire,la notte dormono non si svegliano.
Aprile 15, 2024 alle 10:11 pm #30070
DermaClub StaffAmministratore del forumda visitare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.