-
AutorePosts
-
Marzo 25, 2024 alle 10:06 am #2013
RoxanaaaPartecipanteBuongiorno, da qualche settimana mi ritrovo questi “brufoletti” sul mento, ma anche intorno alla zona del naso…che in realtà non sono brufoli normali…
non so come comportarmi…non passano in nessun modo
non ho mai avuto problemi di pelle…
cosa potrebbe essere? E cosa potrebbe aiutarmi?
grazie in anticipo!!!!
Marzo 25, 2024 alle 3:20 pm #2014
DermaClub StaffAmministratore del forumquale è la tua routine viso ?
Marzo 26, 2024 alle 10:26 am #2015
RoxanaaaPartecipanteSto evitando il trucco sulla pelle (tolti i rossetti), uso un detergente oleoso (di douglas) e raramente anche uno schiumoso (cerave). Inoltre la sera metto una crema idratante.
sono un soggetto molto allergico (acari della polvere e varie piante) e spesso il pelo del mio cane mi da fastidio..non so se possa essere collegata la cosa.
non so cosa potrei mettere sul viso…e specialmente sul mento..a volte sembra migliorare la situazione, mentre altre volte diventa molto evidente soprattutto il rossore.il 28 marzo sera ho applicato la crema Dermalibour+ copper zinc crema riparatrice e mi ha attenuato leggermente lo sfogo sul mento…puó essere utile come prodotto?
nel frattempo ho letto sul forum di usare la crema 2S most e attualmente sto utilizzando solo quella la sera, senza truccarmi di giorno e senza applicare qualsiasi altro prodotto per il viso.
inoltre aggiungo che ho notato, da delle foto in galleria, che questo problema al mento/naso è iniziato verso inizio Febbraio…non ci ho fatto minimamente caso perché pensavo fossero dei semplici brufoletti…
grazie in anticiporesto a disposizione
buona giornata!
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.