-
AutorePosts
-
Marzo 26, 2024 alle 7:29 pm #13275
lele_lion85MembroBuonasera a tutti e complimenti a questo forum. Vorrei porre alla Vs attenzione una questione che mi crea qualche problema. Questo pomeriggio ho cominciato ad avvertire un po’ di prurito al centro del petto e dopo un po’ mi sono accorto della comparsa delle macchie che potete vedere in foto. Da premettere che io soffro di dermatite seborroica ma fino ad ora ha sempre colpito il mento e il cuoio capelluto. Siccome in quest’ultima settimana ho sofferto di una brutta influenza ho pensato che forse l’abbassamento delle difese immunitarie abbia scatenato la dermatite anche lì. In attesa di un Vs parere cordialmente saluto
Marzo 27, 2024 alle 3:32 pm #13279
DermaClub StaffAmministratore del forumNon ha l’aspetto di DS ma infiammazione aspecifica forse da sfregamento visto che ci sono molte Cheratosi Seborroiche. Deve regredire spontaneamente.
Marzo 27, 2024 alle 7:17 pm #13280
lele_lion85Membro3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Non ha l’aspetto di DS ma infiammazione aspecifica forse da sfregamento visto che ci sono molte Cheratosi Seborroiche. Deve regredire spontaneamente.
Grazie mille Dottore, e a suffragio di quanto da lei dichiarato le posso dire che ieri pomeriggio, alla manifestazione del prurito, mi ero grattato da sopra la maglietta intima quindi ci sta lo sfregamento con il tessuto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.