-
AutorePosts
-
Marzo 26, 2024 alle 8:29 pm #12690
MiMaNoMembroBuonasera,
Sono una ragazza di 28 anni, vengo da un periodo stressante, due parti nel giro di 18 mesi.
Da qualche mese soffro di psoriasi guttata praticamente su tutto il corpo.
La dermatologa che mi ha visitato l’ha definita importante dato che ricopre più del 50% del corpo.
Mi ha prescritto crema enstillar per 20 GG tutti i giorni e 40 un giorno si ed uno no. Ho seguito la terapia prescritta ma non ha funzionato.
Torno ad un nuovo appuntamento perché le macchie continuavano ad arrivare e lei mi prescrive 10 GG di amoxicillina 2 volte al giorno e continuare enstillar, ma niente, sempre la stessa situazione.
Adesso mi propone fototerapia in ospedale, seguita direttamente dal centro psoriasi.
Sinceramente sono molto giù di morale perché la situazione mi sta debilitando molto, sia fisicamente ma soprattutto psicologicamente.
Volevo se possibile consigli in merito.
Allego foto
Grazie mille
Marzo 27, 2024 alle 3:38 pm #12693
DermaClub StaffAmministratore del forumCertamante devi cambiare dermatologo/a visto che ti ha dato Cortisone che la Psoriasi la fa aumentare e poi raggi UV che non si possono fare se hai usato o stai usando cortisone. Penso che tu debba fare gli esami per la ricerca dello Streptococco tonsillare e se positivi fare la bonifica . Per ora sulla cute puoi applicare MOST Crema 2 S la sera e lavare il meno possibile in attesa dell’estate dove potrai fare la Elioterapia.
Aprile 4, 2024 alle 6:29 pm #12695
MiMaNoMembroSalve dottore,
Tas valore 965
Ves valore 37
Cosa ne pensa?
Ha suggerimenti rispetto alla terapia antibiotica migliore? Grazie
Aprile 4, 2024 alle 9:10 pm #12698
DermaClub StaffAmministratore del forumti consiglio di eseguire il ciclo antibiotico con Sigmacillina 1200.000 UI 1fila intramuscolo al mattino per 6 giorni consecutivi
Aprile 7, 2024 alle 3:02 pm #12700
MiMaNoMembroSalve dottore, grazie per tutto…ho richiesto al medico curante il farmaco da lei consigliato ma mi comunica che le farmacie non lo detengono e che può essere fatto solo in ambito ospedaliero e quindi non me lo ha prescritto.
Mi ha dato amoxicillina 3 volte al giorno per 10 giorni
Non so bene come muovermi.
Aprile 8, 2024 alle 7:33 pm #12702
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio alora se assumi LEVOFLOXACINA 500, 1 cp al giorno per 6 gg
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.