-
AutorePosts
-
Marzo 27, 2024 alle 8:37 am #2009
sophia DonataccioMembroCiao sono Sophia, ho 23 anni, soffro di alcune allergie alimentari e da alcuni mesi ho iniziato ad avere piccoli brufolini e irritazione intorno alla bocca , fino a che 3 settimane fa ho contattato il dottore per avere qualche soluzione. Il mio dottore mi ha prescritto Elcon mometasone X 2 settimane lo ho applicato durante la sera ,poi ho smesso perché ho visto che non avevo più nulla fino a oggi che la situazione è peggiorata ulteriormente. Non so cosa posso fare e comportarmi inoltre il mio medico mi ha detto di continuare con la crema e prendere dei fermenti lattici per l’intestino. Devo smettere di usare questo farmaco o no ? La mia paura è che peggiori la situazione
Marzo 27, 2024 alle 3:13 pm #2010
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ una Dermatite Periorale e se pensi che la cusa prima è propio il cortisone , quello che ti ha dato il tuo medico, capisci che buon serizio ti ha fatto, peraltro i fermeti lattici sono inutili. Ora sospendi di lavare o bagnare la parte ed applica la sera una punta minima si MOST Crema 2 S con molto massaggio, nulla di giorno compresi i trucchi
Aprile 27, 2024 alle 1:29 pm #2011
sophia DonataccioMembroSalve , purtroppo essendo in Australia ho dovuto comprare una crema che ha i simili principi attivi gli ingredienti sono simili , la versione che ho io non ha lo zolfo . La ho applicata per 2 settimane e mezzo , all’inizio ho visto miglioramenti ma ora sono tornata all’inizio anzi ho il doppio dello sfogo .
Aprile 27, 2024 alle 9:53 pm #2012
dermaclubitAmministratore del forumlascia perdere quel prodotto ( di cui non hai detto il nolme ) e fatti inviare la Crema 2 S della MOST
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.