Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Michele92
    Membro

Buona sera da qualche settimana ho notato una macchia sul glande più o meno bianca del tutto indolore al tatto .Mi sono fatto vedere dal medico di famiglia che mi ha ha dato banali gel mattina e sera senza nessun risultato 

Mi sono fatto rivedere dal mio medico di famiglia e lui dice che non è nulla di che che può essere una zona con basso passaggio di sangue comunque mi da dakanti dermatologico che dopo 2 ore dall applicazione mi fa un rossore e prurito sospendo il tutto e rimetto banal gel per alleviare il prurito allego foto cosa mi consigliate 

IMG_5531.jpeg

IMG_5532.jpeg

IMG_5533.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Occorre valutare se oltre la macchia la cute si sta indurendo o meno comunque non applicare prodotto

Michele92
    Membro

Ho fatto visita dermatologica venerologica la dermatologa ha escluso Linchen e qualsiasi malattia a trasmissione sessuale non ha notato nessuna infiammazione mi ha data detergente intimo vitgase e crema rigenoma 

la macchiolina bianca mi ha detto che non è nulla d preoccupante

Quindi posso stare tranquillo ? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

quello che ti ha dato serve a poco o nulla, stai in osservazione.

Michele92
    Membro

Posso applicare most peg unguento ? In certi momenti della giornata si formano dei piccoli puntini rossi e un po’ d prurito

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Per i puntini rossi si 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.