-
AutorePosts
-
Aprile 2, 2024 alle 1:39 pm #40603
Michele92MembroBuona sera da qualche settimana ho notato una macchia sul glande più o meno bianca del tutto indolore al tatto .Mi sono fatto vedere dal medico di famiglia che mi ha ha dato banali gel mattina e sera senza nessun risultato
Mi sono fatto rivedere dal mio medico di famiglia e lui dice che non è nulla di che che può essere una zona con basso passaggio di sangue comunque mi da dakanti dermatologico che dopo 2 ore dall applicazione mi fa un rossore e prurito sospendo il tutto e rimetto banal gel per alleviare il prurito allego foto cosa mi consigliate
Aprile 6, 2024 alle 6:41 am #40609
DermaClub StaffAmministratore del forumOccorre valutare se oltre la macchia la cute si sta indurendo o meno comunque non applicare prodotto
Maggio 16, 2024 alle 5:07 am #40610
Michele92MembroHo fatto visita dermatologica venerologica la dermatologa ha escluso Linchen e qualsiasi malattia a trasmissione sessuale non ha notato nessuna infiammazione mi ha data detergente intimo vitgase e crema rigenoma
la macchiolina bianca mi ha detto che non è nulla d preoccupante
Quindi posso stare tranquillo ?
Maggio 21, 2024 alle 9:17 pm #40612
DermaClub StaffAmministratore del forumquello che ti ha dato serve a poco o nulla, stai in osservazione.
Maggio 22, 2024 alle 4:42 am #40613
Michele92MembroPosso applicare most peg unguento ? In certi momenti della giornata si formano dei piccoli puntini rossi e un po’ d prurito
Maggio 22, 2024 alle 4:11 pm #40616
DermaClub StaffAmministratore del forumPer i puntini rossi si
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.