-
AutorePosts
-
Aprile 2, 2024 alle 9:02 pm #48936
Nick02MembroBuongiorno dottore,
Mi scusi il disturbo da 10 gg circa la mia pelle sopra il labbro si presenta arrossata in questo modo. Non mi crea prurito o fastidio ma appare così. Inizialmente pensavo si trattasse di herpes perché comparso dopo un raffreddore ma non sono comparse vescicole, ho cercato un po su internet ma non saprei di cosa si tratti. Temo possa trattarsi di un silifoma, secondo lei? Se così non fosse di cosa potrebbe trattarsi? Mi sa consigliare qualcosa per trattarlo?
Aprile 5, 2024 alle 10:54 am #48937
DermaClub StaffAmministratore del forumIrritazione , puoi sfiammare applicando la sera MOST Crema Lenititva
Aprile 7, 2024 alle 5:34 pm #48938
Nick02MembroIl 5/4/2024 Alle 12:54, DermaClub Staff ha scritto:Irritazione , puoi sfiammare applicando la sera MOST Crema Lenititva
Dottore ho fatto come mi ha detto applicando MOST Crema Lenitiva, poi oggi putroppo preso da un po di ansia (è un periodo stressante) ho cominciato a toccare la pelle irritata e poi a schiacciarla determinando la rottura della pelle con fuoriuscita di sangue e poi anche di siero (un liquido trasparente) probabilmente ho rotto i capillari. Ora appare così e mi sa che ho fatto danni peggiorando la situazione. Continuo con la Crema e smetto di toccare? Potrebbe trattarsi di un silifoma? Ho cercato su internet e temo possa essere quello
Aprile 8, 2024 alle 8:11 pm #48939
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua e non toccare
Aprile 30, 2024 alle 1:10 pm #48940
Nick02MembroBuongiorno dottore, mi spiace disturbarla ancora ma ho proseguito il trattamento come mi ha indicato evitando di toccare la pelle e come si vede nella seconda foto si è fatta una crosta che poi si è staccata. Ad oggi, che è passato praticamente un mese la pelle però si presenta ancora così (prima foto) che mi consiglia? Continuo con la crema? Provo altro? Più che altro è bruttina da vedere li sopra il labbro
Maggio 3, 2024 alle 7:58 am #48941
DermaClub StaffAmministratore del forumSi è non toccare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.