-
AutorePosts
-
Aprile 7, 2024 alle 12:58 am #1975
AlessiapMembroSalve ho 22 anni e non ho mai sofferto di brufoli ma soffro di dermatite atopica. da ormai due mesi mi è uscito questo sfogo sul viso. Il dermatologo l’ha definito eritema solare e mi ha prescritto achnydral gel detergente, biretix gel ultra la sera e svr sebiaclear crema mattina. Io al momento non ho ancora iniziato la cura perché qualsiasi crema metta sul viso la pelle brucia e tira. Al momento sto avendo un forte periodo di stress (non so se abbia influito sull’uscita di questi brufoli) e capita durante la giornata che il viso inizi a bruciare e quelli sulla fronte pizzicano. In più dove sto vivendo ci sono cavalli e un cane che mi provocano dermatite sulle mani. (Non sto utilizzando creme da qualche settimana dato il bruciore)
Aprile 8, 2024 alle 5:03 pm #1976
DermaClub StaffAmministratore del forumnon segni di Eritema Solare che comunque non si cura con quei prodotti , hai molte microcisti che di solito vengono quandi si applicano creme e trucchi in crema, quindi da evitare, ma nessuna patologia. Essendo atopica e strssata evita di bagnare o lavare il volto, esponiti con moderazione al sole e stai in osservazione.
Maggio 10, 2024 alle 12:09 pm #1977
AlessiapMembroSalve non sono andati via, vedo la fronte peggiorata e pizzicano
Maggio 12, 2024 alle 2:46 pm #1978
DermaClub StaffAmministratore del forumattendi
Maggio 16, 2024 alle 4:03 pm #1979
AlessiapMembroMa il pizzicore è dovuto dalla dermatite?
andrà via senza mettere niente?
quanto ci può volere perché sono così da mesi ormaiMaggio 19, 2024 alle 10:19 pm #1980
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui così
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.