-
AutorePosts
-
Aprile 8, 2024 alle 1:27 pm #13146
mellowMembroBuonasera, da un anno ho una fastidiosa dermatite che non vuole passare, si alterna a fasi di stallo a fasi acute. Di seguito quello che ho preso fin’ora. Premessa che NESSUNA di queste terapie ha portato il minimo beneficio, il massimo che hanno fatto è stato quello di far passare la fase acuta…
eritromicina gel ( scelta pessima del medico perché la formulazione in gel ha peggiorato solamente)
efacti crema tutte le sere per due mesi
lichtena crema due volte al giorno per due mesi
crema B5 della roiche poiseau
il medico mi ha dato da prendere efracea 1g al giorno per 3 mesi, che non ho ancora preso…
mi sapreste dire per caso , quale terapia dovrei fare per farla passare? è il caso che inizi con efracea? Allego le foto della mia situazione attuale, una situazione di “stallo” che non è mai andata via da un anno a questa parte
grazie mille
Aprile 8, 2024 alle 5:19 pm #13152
DermaClub StaffAmministratore del forumhai una Dermatite di tipo Atopico che puoi curare non bagnado la parte e applicando la sera MOST Crema Lenitiva oltre che esposizione al sole.
Aprile 17, 2024 alle 8:49 am #13155
mellowMembrook grazie mille per la risposta… quindi non ho dermatite periorale… io pensavo che dovessi usare la 2S … la escludo proprio dalle opzioni oppure ordino anche quella visto che sto facendo l’ordine?
Aprile 17, 2024 alle 4:50 pm #13156
DermaClub StaffAmministratore del forumno Crema 2 S
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.