-
AutorePosts
-
Aprile 9, 2024 alle 8:10 pm #32330
Ambra5MembroBuonasera, sono una ragazza di 20 anni ed il mio trascorso con le unghie non è stato dei migliori. Sono anni che vado dalla Podologa per sistemarmi queste unghie e non mi ha mai consigliato un prodotto da mettere, mi ha “rassicurato” che non si tratta di un fungo ma non capisco cosa possa essere.
(Non mi è caduto nulla sopra alle unghie,non so se può essere utile che da piccola ho dovuto portare le scarpe ortopediche oppure se è dovuto all’uso continuo da scarpe sportive).Inoltre la scorsa estate,con la conferma della mia Podologa, ho effettuato una ricostruzione con l’acrilico che dovrebbe essere meno invasivo, spero di non aver peggiorato la situazione dato che vorrei farlo anche quest’estate.
A breve contatterò un’altra Podologa perché ci devo ritornare ma se potessi avere anche un vostro parere ne sarei grata.
Aprile 11, 2024 alle 9:27 pm #32332
dermaclubitAmministratore del forumUnghie maltrttate tagliate troppo corte con consegunete ribaltamanto del margine del dito che ora impedisce la crescita orizzonatale della lamina e pessima idea la ricostuzione in acrilico. Ora applica la sera MOST Crema 2 S, scegli scarpe molto comode, appena puoi usa sandali per far esprre le dita al sole, bagna i piedi il meno possibile.
Aprile 13, 2024 alle 2:08 pm #32334
Ambra5MembroIl 11/4/2024 Alle 23:27, Forum Admin ha scritto:Unghie maltrttate tagliate troppo corte con consegunete ribaltamanto del margine del dito che ora impedisce la crescita orizzonatale della lamina e pessima idea la ricostuzione in acrilico. Ora applica la sera MOST Crema 2 S, scegli scarpe molto comode, appena puoi usa sandali per far esprre le dita al sole, bagna i piedi il meno possibile.
A cosa serve questa crema? Potrà ritornare “normale” o per lo meno ricrescerà l’unghia?
Aprile 14, 2024 alle 1:43 pm #32336
DermaClub StaffAmministratore del forumla partenza è negativa ma la speranza rimane
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.