Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 2 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Roberta1986
    Membro

Buonasera dottor Monti, sono anni che la pelle del viso mi sta dando problemi, in particolare le guance che sono sempre irritate e arrossate. Ultimamente sembrava che stessi meglio ma a causa del raffreddore, sono stata costretta a soffiarmi il naso, l’ho fatto poche volte e delicatamente e le guance si sono irritate nonostante non le avessi toccate mentre soffiavo il naso. Non capisco più il mio viso e non capisco neanche perché le guance si irritano per un non nulla. Non ho una Skincare routine, lavo semplicemente il viso. Inoltre la mia pelle è grassa. Quest’anno inoltre ho sofferto di dermatiti da fotosensibilità e come lei mi ha consigliato ho continuato ad espormi al sole senza crema solare, in effetti dopo qualche mese non mi sono più comparse dermatiti da fotosensibilità sul volto. Per il resto non riesco più a gestire la mia pelle, posso ricevere un suo parere? Grazie. 

dermaclubit
    Amministratore del forum

puoi iniziare ad applicare la sera una punta minima di MOST Crema Lenitiva  e lavati con la sola acqua.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.