-
AutorePosts
-
Aprile 11, 2024 alle 11:34 pm #7856
Sara777MembroAiuto davvero sto uscendo pazza. A inizio gennaio mi compaiono sulla gamba dei puntini pruriginosi, allego foto dall’ inizio fino ad adesso , inizialmente pensavo fosse allergia a qualcosa, pian piano però si è allargata diventando una macchia che sempre mi prudeva, soprattutto di notte. Ho consultato un dermatologo che aveva inizialmente pensato potesse essere tigna infatti ho poi fatto un esame che però è uscito negativo, mi ha quindi consigliato di utilizzare il gentalin beta che tutt ora sto utilizzando, il prurito è scomparso ormai,(voglio precisare che sono soggetta a dermatite, già da piccola ho sempre sofferto a periodi di dermatite seborroica al cuoio capelluto e ai lati del naso) quindi avevamo optato per una dermatite atopica . Ora però sempre senza prurito , è come se si fosse trasformato in pomfi o comunque simili a brufoli. Credo che ovviamente riandrò dal medico, però siccome sono ipocondriaca vorrei un parere anche qui , se qualcuno può aiutarmi ovviamente . Grazie in anticipo non riesco a caricare altre foto ma per un periodo tipo una settimana era scomparsa , sembrava solo fosse pelle rimarginata come dopo un ustione poi ora come nell ultima foto

Aprile 12, 2024 alle 9:32 pm #7857
dermaclubitAmministratore del forumadesso sono danni da G Beta che non avresti mai dovuto usare, sospendi d attendi che la cute si disintossichi
Aprile 15, 2024 alle 4:45 pm #7858
Sara777Membro -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.