Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Martina R
    Membro

Buongiorno dottore, 

dopo 3 mesi di antistaminico si 20 gg e no 10 non riuscendo a risolvere rash inizio tetralysal che assumo da un mese ed efacti la sera.

ma occhi sx sopra zigomo, zigomi  e naso gonfi, bruciore occhi e a volte si gonfia pure mento e fronte. Ora ch e c è il sole sento calore e mi gonfio

naso fa anche male sento forte pressione e mi sveglio con naso chiuso e gonfio. Anche vesciche sulle labbra che vanno e vengono. Tra nov e dicembre avevo ft 3 cicli antibiotici per denti.

il gonfiore e persistente
    mi può dire cosa può essere secondo lei? 
    periodo di 2 anni di forte stress e depressione, mai avuto problemi di pelle

attendo gentilmente la sua opinione e spero possa aiutarmi perché sono molto preoccupata x diagnosi ricevute : 3 diverse come citato nell oggetto

IMG_0396.png

IMG_0395.png

IMG_0398.jpeg

IMG_0397.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sospendi sia Tetralysal che Efacti che non hanno alcuna indicazione quindi ti peggiorano,  hai solo alcune follicoliti sparse ti tipo acneico forse da uso di creme cosmetiche che non devi applicare, Puoi risolvere se inizia ad eseguire il Micropeeling Semplice la sra come spiegato qui sul sito.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.