-
AutorePosts
-
Aprile 16, 2024 alle 11:13 pm #18866
Sissy89MembroBuonasera,
oggi improvvisamente è comparso questo sfogo sulle guance. È partito questa mattina con un piccolo puntino e poi si è andato ad intensificare fino a stabilizzarsi.
Non ho prurito né dolore, forse solo un po’ di fastidio come se la pelle bruciasse leggermente.
Mi capitò la stessa cosa questo inverno, passando dal freddo esterno al caldo di un locale mi uscì questo sfogo accompagnato da forte calore che però passò nel giro di qualche ora.
Ora cosa potrebbe essere? Oggi non ho applicato nessun tipo di crema o cosmetico.e sono stata tutto il giorno in casa.
Grazie!
Aprile 17, 2024 alle 4:53 pm #18868
DermaClub StaffAmministratore del forumsembrano piccoli Pomfi manon hai raccontato della tua storia clinica recente, non fare alcun trattamento e stai in osservazione.
Aprile 17, 2024 alle 7:00 pm #18869
Sissy89MembroGrazie per la risposta dottore. Non ho avuto particolari problemi, non uso farmaci di nessun tipo, esco da un leggero virus gastrointestinale. Di solito non ho problemi con i prodotti cosmetici, ieri mattina ho usato un detergente già utilizzato in precedenza, ma probabilmente era scaduto da un po’. Non so se possa essere correlato.
Al momento lo sfogo non accenna a diminuire, i pomfi sono rimasti tali e quali. In quanto tempo dovrebbe passare se fosse orticaria? Grazie
Aprile 19, 2024 alle 10:17 pm #18871
DermaClub StaffAmministratore del forumNon c’è un tempo limite, attendi e non applicare creme
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.