-
AutorePosts
-
Aprile 17, 2024 alle 4:06 pm #32231
HamdiMembroBuonasera dottore gentilmente voglio sapere vostro opinione sul mignolo di mio marito lui da sempre ha il colore così scuro e un po grosso però che mi preoccupa tanto il contorno di unghia scura ho letto che può essere sintomi di melanoma
Il dito non fa male e non ha altri sintomi secondo lei può essere una cosa urgente?
Aprile 17, 2024 alle 4:56 pm #32233
DermaClub StaffAmministratore del forumdipende , se il dito è così da anni non si deve fare alcunchè, se invece la macchia è comparsa di recente va fatta valutare in visita.
Aprile 17, 2024 alle 5:15 pm #32235
YoussefMembroGrazie dottore per la risposta per l’ unghia e da tanto ha questo aspetto e colore però per la pella sopra l’ unghia scura non mi ricordo veramente può essere un cambiamento verso melanoma? o può essere unghia distrofiche dalla nascita perché lui m’ha detto che ha da sempre così tipo unghia di gallina scura si il caso può cambiare in melanoma? Lui ha fatto la visita a2022 e il dermatologo non ha detto niente
Questa pella scura sopra l’unghia può essere un sintomo di melanoma?
Aprile 19, 2024 alle 10:23 pm #32237
DermaClub StaffAmministratore del forumFai fare l’esame dermatoscopico
Aprile 20, 2024 alle 5:41 am #32238
HamdiMembroBuongiorno dottore ieri siamo andati al dermatologo ha visto il dito solo con occhio nudo e m’ha detto con non né nulla e può essere a causa di traumatismo cronico anche l’ho fatto vedere la pella sopra l’unghia m’ha detto sono sicuro non né melanome anche utile di esaminare
Lui un medico chirurgo dermatologo lavora come medico di famiglia
Posso essere tranquilla?
Aprile 21, 2024 alle 2:23 pm #32239
DermaClub StaffAmministratore del forumMeglio così
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.