-
AutorePosts
-
Aprile 18, 2024 alle 5:41 pm #1954
Gianfranco6549MembroBuonasera Dott. Monti
Intanto la ringrazio per il suo forum gratuito, sempre utile e accessibile al pubblico.
Le volevo chiedere questo: sono 2 anni che effettuo la cura per acne tardiva proposta sul sito ed ho ottenuto ad oggi ottimi risultati. La mia zona di sfogo è stata prettamente la fronte. Oggi l’infiammazione è sparita, a volte si presenta qualche imperfezione che si risolve in un paio di giorni. Niente più.
Ho quindi smesso glicosal ed utilizzo solo base lavante mattina e sera.
A breve inizierà il bel tempo e la mia apprensione sta nel passare dalla macchina alla moto. Può l’uso del casco peggiorare nuovamente la condizione e far riaffrorare acne al viso rendendo vano i miglioramenti?
Attendo sua cortese risposta e qualche consiglio su come comportarmi in tal caso.
La ringrazio, buona serata
Aprile 19, 2024 alle 10:02 pm #1955
DermaClub StaffAmministratore del forumDi solito no, col casco peggiora l’acne ma non è in grado di causarla
Aprile 20, 2024 alle 6:51 am #1956
Gianfranco6549MembroGrazie dottore.
Direi di trovarmi al punto di (quasi) guarigione totale dall’acne. Le imperfezioni che appaiono di rado sembrano essere più follicolite.
Mi rimane comunque il terrore di interrompere skincare..temendo il riaffiorare di tutti i sintomi.
A questo punto, e cominciando in più ad indossare il casco, posso mantenere la skincare ridotta al solo utilizzo di base lavante mattina e sera?
Oppure sarebbe meglio continuare anche Glicosal magari solo 2 volte a settimana?
Aprile 20, 2024 alle 7:36 am #1957
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi continuare con Glicosal lozione la sera, metti solo meno gocce.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.