Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Gigi1981
    Partecipante

Problemi del prepúzio effettuati vari tamponi e esami del sangue tutti negativi ho usato anche varie pomate con cortisone e antifungo e antibiotiche ma da 2 mesi situazione non migliora

IMG_9140.jpeg

IMG_9136.jpeg

IMG_9130.jpeg

IMG_9134.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Peccato per le creme usate e non indicate, applica la sera MOST PEG Unguento poco e molto massaggio e bagna il meno possibile. 

Gigi1981
    Partecipante

Gentile professore grazie per la gentile risposta 

vivo in uk e ho già ordinato il most peg da lei raccomandato in ogni caso secondo lei da cosa potrebbe venire questa irritazione in quanto qualcuno mi ha parlato di linchen scleroso e spero propio di no!ho bruciori tipo quando mangi il peperoncino e senti il bruciore sulle labbra dalla foto può vedere che la pelle sembra tirata e sbiancata ed è propio in quel punto che si si concentra tutto.

IMG_9195.jpeg

IMG_9194.jpeg

IMG_9185.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non segni di lichen

Gigi1981
    Partecipante

Sto usando il peg della mosta e dopo 3 giorni vedo il prepuzio molto secco e ruvido altre al prurito costante dolore ad aprirlo

IMG_9291.jpeg

IMG_9290.jpeg

IMG_9292.jpeg

IMG_9287.jpeg

IMG_9288.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Adesso  sospendi 

Gigi1981
    Partecipante

Prof. Monti secondo lei di cosa potrebbe trattarsi? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso Prepuzio stretto 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.