-
AutorePosts
-
Aprile 28, 2024 alle 8:17 am #7725
PaolamPartecipanteBuongiorno,
età anni 60, dermatite atopica attiva da quando avevo 28 anni, curata sempre con cortisone da vari dermatologi,
dal 2020 cerco di seguire protocollo e fino allo scorso inverno è andato tutto bene
a seguito lunga influenza preso Vivinc che mi aveva già causato problemi in passato
Sono allergica a graminace e prendo Kestine da marzo a maggio.
Triatec e cardicor + statine.
Da aprile scorso anno è iniziata una macerazione interdigitale al piede, peggiorata a fine anno, mi sono recata dal dermatologo nel dubbio fosse micosi ha diagnosticato disidrosi e micosi
Trattato con Azolmen e Travocort
Fucimix sulle mani perché stava inziando dermatite exematosa estesa anche a braccia e gambe
dopo i 15 giorni sono rinsavita e ripreso protocollo, ora la situazione alle dita dei piedi è ancora instabile ma pelle secca
sulle mani invece temo di aver sbagliato perché ho utilizzato unguento estremo anziché unguento
ora si presentano puntini rossi su braccia e collo ma temo sia grattamento
la domanda è sto andando nella giusta direzione con Peg Unguento sulle mani una volta al giorno (non bagno mai)
Permanganato sulle gambe una volta al giorno e Peg Unguento (non bagno mai)
Per le dita dei piedi non sto usando nulla perché mi sembra secchino meglio
Grazie per l’attenzione
Aprile 28, 2024 alle 7:50 pm #7726
DermaClub StaffAmministratore del forumMa tu non stavi seguendo il protocollo DermaClub per DA? come sei finita nel cortisone con dermatologi sconsiderati? Ora la situazione si è aggravata e devi iniziare la sospensione e la conseguente crisi d’astinenza come spiegato qui sul sito
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.