-
AutorePosts
-
Maggio 1, 2024 alle 8:26 am #78765
Antonio193Membro
Buongiorno, purtroppo devo “aprire” una nuova discussione qui per lo stesso problema. Ho provato più giorni a commentare sotto l’altra discussione ma il commento era nascosto.
Io uso almeno 2/3 volte a settimana la pompa a vuoto (tipo manuale) ora sono fermo da circa 20/23 giorni e nei primi 10 giorni ho usato la pomata Reparil gel 2%. Per un “Nodulo” che mi è uscito nel lato destro del pene ( il dottore “generico” mi disse che poteva essere uno stravaso di sangue) nei primi 3 giorni mi “tirava” un pò ma grazie anche alla pomata è passato. Dopo 15 giorni fermo ho provato a riutilizzare la pompa ma quel nodulo è di nuovo lì ( allego foto)
Ora sono ancora fermo, la foto è di 8/10 giorni fa vorrei sapere se devo preoccuparmi, è uno stravaso che passerà? Una forma di Ematoma? Oppure qualcosa di più grave ? C’è davvero il rischio che utilizzando la pompa c’è un rischio di Trombosi? … chiedo scusa se faccio tante domande tutte insieme, ma qui permettono di scrivere soltanto 1 messaggio al giorno e ho paura che poi non riesco a commentare come già successo. Spero di essermi riuscito a spiegare per avere un idea sulla “gravità” della mia situazione e se mai potrò riutilizzare o lasciare il tutto. Grazie ancora per la disponibilità e gentilezza.
Maggio 2, 2024 alle 8:11 am #78766
DermaClub StaffAmministratore del forumDilatazione linfatica non dei vasi sanguigni
Maggio 2, 2024 alle 2:56 pm #78767
Antonio193MembroGrazie mille
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.