Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Carmen_68
    Membro

Buon pomeriggio,
    da circa due mesi ho un leggero dolore intorno all’unghia dell’alluce sinistro che non cresce più e ha cambiato colore come si vede nella foto al centro è diventata mano a mano sempre di più di un colore giallo rosaceo. Inoltre la pelle intorno all’unghia del dito è gonfia e dolente sopratutto nella parte sinistra, pensando che fosse onicomicosi ho trattato il dito con il gentalyn beta e non avendo risultati ho usato il tea tree oil naturale ma senza miglioramento. Circa 5 anni fa la stessa unghia ha presentato il medesimo problema il dermatologo mi disse che si sarebbe staccata e sarebbe ricresciuta senza spiegazioni e senza prescrivermi nessun trattamento. In attesa di una visita dal podologo volevo chiedere  un vostro parere e se eventualmente la crema Most S2 può essere indicata visto che l’ho acquistata qualche giorno fa.
    Grazie mille rimango in attesa di un vostro gentile riscontro.

3.jpg

1.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Applica MOST Crema 2S la sera e non bagnare il dito e esponi al sole 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.