Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Errante80
    Membro

Buongiorno dottore 

2 settimane ho avuto rapporto sia orale che vaginale completamente protetto con sex worker

Dopo circa 3 gg avvertivo leggero bruciore a zona del prepuzio. Dapprima messo balanil che mi ha peggiorato. Trattato con Peg unguento le macchie rosse sono regredite e non ho avuto fastidi… Pensato di essere sostanzialmente guarito ho ripreso lavaggi normale con sapone. Ieri mi sono comparsi nuovamente puntini rossi e lieve bruciore in qualche parte. Subito trattato e ora la situazione è come da foto. C’è da dire che sembrano microbollicine anche in assenza di rossore e per lo più localizzate nei pressi dei microvasi sanguigni

La frizione meccanica mi da fastidio appena si asciuga il Peg e puntini tendono a peggiorare. Con Peg invece si levano quasi del tutto e non ho fastidi. Sono preoccupato 

Grazie mille in anticipo 

IMG_20240502_072346.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Continua con PEG UNGUENTO 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.