Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

sono un uomo di 22 anni, senza nessuna patologia 

Come da titolo, presento a livello inguinale una lesione nodulare dolente alla palpazione di circa 3,5cm rilevata.

ho avuto lesioni simili ma sempre di dimensioni molto ridotte in seguito a depilazione e infiammazione del follicolo pilifero o peli incarniti però mai di queste dimensioni, in questa zona, e così dolenti.

essendo una zona in cui sono presenti linfonodi temo di un eventuale coinvolgimento 

le foto sono state scattate dopo che ho spremuto la lesione da cui è fuoriuscito principalmente contenuto siero-ematico senza presenza di pus però è più arrossata rispetto a prima (in caso dopo allego una foto appena scompare il rossore)

Per quanto riguarda una possibile clamidia, ho rapporti solo com la mia ragazza di circa un anno e non ho sintomi ai genitali o agli occhi quindi spero non si tratti di questo

non presento nessun sintomo sistemico, sono in perfetta salute 

se sapreste dirmi di cosa si tratta e come dovrei trattare la lesione

grazie 

IMG_3131.jpeg

IMG_3132.jpeg

IMG_3133.jpeg

IMG_3134.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Pelo incarnato ed infettato,  applica su di esso MOST Crema 2S tre volte al giorno 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.