-
AutorePosts
-
Maggio 3, 2024 alle 2:37 pm #13004
BGIOVANNAMembroBuongiorno.
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni. Vi scrivo perché ho davvero bisogno di qualcuno che mi aiuti, in quanto la mia dermatologa non riesce a risolvere la situazione.
Tutto é cominciato a Gennaio 2024, quando ho cominciato il trattamento con Isodifa 10 mg. Ho iniziato il trattamento perché ho un’acne moderata che non va via con nessun tipo di trattamento e infatti, con isodifa sta andando via.
Al contempo peró, ho cominciato a sviluppare lentamente questo sfogo intorno alle labbra e al naso, che lentamente é cominciato a salire ai lati del naso.
A fine gennaio mi comincia, e la dermatologa mi prescrive cortisone topico. Uso il cortisone per 5 gg e si risolve, salvo poi ripresentarsi dopo 3 settimane. Rimetto il cortisone e si ripresenta dopo 2 settimane. Tutto ció a periodi alterni fino ad oggi, in cui questa parte del viso mi prude, mi brucia, mi si squama e taglia.
Allora mi da la clindamicina ma non migliora. Ora mi dice che devo prendere fucicort, ma io ho paura che me lo peggiori.
Non ne posso piú, ho vergogna a uscire ma soprattutto non riesco neppure a ridere tanto che mi tira tutto e mi brucia.
Vi prego datemi una mano!!!
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno mi aiutera’!!
Maggio 3, 2024 alle 4:51 pm #13013
DermaClub StaffAmministratore del forumL’isotretinoina induce secchezza e arrossamenti al volto che però non vanno trattati con cortisone
Ora ti consiglio di sospendere tutto, attendere la crisi di astinenza da sospensione da cortisone e poi curare la tua Acne senza farmaco come trovi scritto qui sul sito nell’articolo Acne Tardiva
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.