Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Giorgia91223
    Membro

Buonasera dottore, mia figlia ha iniziato a presentare piccole chiazze rosse sulle gambe da circa un mese e mezzo, senza prurito e Piano Piano hanno iniziato Ad aumentare. Adesso le chiazze sono più grandi e numerose, leggermente anche sul viso attorno al mento ma lèggerò non si vede in foto e a volte diventano rosate, non ha prurito. Alla visita dermatologica ci è stato consigliato di mettere tante volte al dì crema xerolact, con la quale ha iniziato a peggiorare, mi è stato inoltre consigliato di lavarla un giorno si ed uno no. Questa sera il dermatologo vendendo queste sue immagini ha subito prescritto addirittura cortisone. Per cui mi rivolgo a lei, vorrei iniziare a proseguire con la sua terapia. Da cosa inizio? Quale è la crema che dovrei applicare? Andrò inoltre a cercare in farmacia il pp.

grazie !

DB60584F-7BF0-4CD3-A99A-CE5EA2077418.jpeg

3F9F9057-04A0-4BAD-A676-D910F681A064.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi applicare la sera a velo sottile Crema Lentiva MOST ma devi sospendere del tutto il lavaggio altrimenti non guarisce. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.