Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Hotto
    Membro

Salve, nel 2022 secondo il mio medico curante ho avuto una candidosi orale, in profondità della gola e vicino guancia sinistra. Il motivo non l’ho mai saputo. Dopo antibiotico e antinfiammatorio dopo circa 6 mesi ritorna un dolore acuto alla guancia sinistra. Per il mio medico stavolta si trattava di Afte. Ora, non me ne sono uscita più! Perché dopo ben 4 volte, a distanza di 2 anni è tornata. Possibile che viene in corrispondenza del ciclo mestruale? Consiglia un visita odontoiatria? Perché per il mio medico non occorre se non usare Alovex afte e lesioni della bocca. Vorrei risolvere perché sta diventando un tormento. Vorrei un secondo parere, le mando la foto della guancia interna destraScreenshot_2024-05-08-01-26-18-839_com_miui.gallery.thumb.jpg.b879963eec7efed7f76c33154c4ae4c7.jpg. Per lei è Afte? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non patologia in atto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.