Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buonasera dottore, le scrivo in quanto ho notato che da quando mi sono trasferita in Umbria, la pelle del viso non presenta più irritazioni. In pratica la qualità dell’acqua del rubinetto è notevolmente migliore, molto leggera ed è grazie ad essa che la pelle del viso è guarita, non presenta piu irritazioni, dermatiti e brufoli. La mia routine quotidiana non è per nulla cambiata, lavo semplicemente il viso con base lavante della Most senza applicare nulla successivamente ma solo un po’ di argillina sole prima di espormi al sole. Io sono scioccata, non avrei mai immaginato che la causa di tutti i miei problemi cutanei potesse essere l’acqua di rubinetto. Vorrei una sua opinione a riguardo, potrebbero essere il cloro, il calcare o l’alto residuo fisso i colpevoli di tutto ciò? Grazie.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non è solo l’acqua del rubinetto , ma l’aria, il cibo, la nuova situazione ambinetale e psicologica ecc. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.