Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Gius7
    Membro

Buonasera, ho avuto più rapporti con la mia ragazza ravvicinati, mentre ero nell’atto ho avvertito un forte fastidio e quando mi sono fermato avevo come una vescica da sfregamento alla base del glande, mi sono fermato immediatamente. Dentro c’era un liquido trasparente proprio come quello che si forma nelle vesciche, e il giorno dopo si è riassorbito ma la pelle del glande è iniziata a staccarsi lasciandomi la base molto arrossata e mi provoca non pochi fastidi durante la giornata quando sfrega negli slip. Ho visto il mio medico base e mi dici che forse l’assenza di lubrificazione necessaria e lo sfregamento nel profilattico ha creato un vero è proprio fittene che dovrebbe regredire e guarire in pochi giorni. Siccome in passato mi ha prescritto con leggerezza farmaci topici a base di cortisone, sono qui per chiederle un secondo parere e se mi può dare qualche consiglio per alleviare il fastidio o qualche suggerimento per il lavaggio . Allego foto in alcuni punti c’è ancora della pelle, e si vedono due macchie bianche ai lati. Grazie mille per il tempo che dedicate a tutti noi.

20240517_153422.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Erosioni meccaniche, non cortione, puoi applicare come  cicatrizzante:  MOST PEG Unguento, la sera. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.