Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Nuovo
    Membro

Salve ho 28 anni, e da quasi 3 anni che in questa zona avevo una sorta di neo bianco? Non saprei descrivere, però da quasi un mese la zona è cambiata, inizialmente si era gonfiato infatti sarei andato a breve dal mio medico per una visita, ma da una settimana è cambiata nuovamente la forma, vi allego le foto, domani andrò dal mio medico per avere il suo parere, purtroppo non ho avuto il tempo fin ora per questioni lavorative. Le foto che allegherò sono in ordine da un mese fino ad oggi.

IMG_20240518_171310.jpg

IMG_20240518_094414.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

neo comune del capillizio 

Nuovo
    Membro

Sono stato oggi dal dermatologo , è una verruca seborroica.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dubito 

Nuovo
    Membro

Mi consiglia di farlo controllare ad un altro dermatologo? Perché comunque in un mese a preso questa forma, era piccolo e bianco si vedeva a “fatica” ora invece ha anche piccole croste ed è duro, mi dia un consiglio, e ben accetto.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Questa lesione non può essere valutata su immagine ma non sembra  essere  una Cheratosi  seborroica 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.