-
AutorePosts
-
Maggio 22, 2024 alle 7:03 pm #7548
TotoMembrobuonasera, da un mese ormai ho curato la mia dermatite atopica che aveva colpito le bracca e le mani, dove però mi era stata diagnosticata anche disdriosi. Ormai ho risolto completamente e non ho più alcun fastidio, avevo però anche queste protuberanze sulla zona genitale, che ho ancora adesso ma che non mi arrecano alcun tipo di fastidio e prurito, il dermatologo che mi ha visitato ha detto che poteva essere una possibile Scabbia e mi ha dato due cicli da compiere e una crema da applicare solamente in quella zona: fucimixbeta, migliora ovviamente la situazione ma in realtà non avevo prurito in precedenza anche se continuo ad applicarla. Ha detto comunque che poteva essere scabbia nonostante io non mi spieghi in che modo potrei averla presa e solamente localizzata in quel punto (i sintomi non sono comunque quelli da una possibile infestazione), volevo quindi chiedere se c’è la possibilità che sia dermatite atopica, che in quel punto va sempre meglio perché è da molto che mi lavo con detergenti appositi per questa.
Per una informazione personale: volevo chiedere se la scabbia fosse al 100% contagiosa durante l’incubazione
grazie dell’ attenzione e buona serata!
Maggio 23, 2024 alle 2:46 pm #7549
DermaClub StaffAmministratore del forumdermatologo sbagliato, ti ha dato cortiosne su diagnosi ( errata) di scabbia.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.