-
AutorePosts
-
Maggio 24, 2024 alle 7:20 pm #18763
FrancescMembroBuonasera a tutti,
In data 7 maggio ho eseguito la diatermocoagulazione di qualche fibroma pendulo, in particolare sulla scapola e sulla schiena.
10 e 11 maggio ho notato un cattivo odore emanato dall’acqua del rubinetto, che in seguito è risultata contaminata da e.coli e coliformi, ma purtroppo quando l’ho scoperto avevo già fatto la doccia.
Nei giorni successivi a questa doccia ho iniziato a sentire prurito su un piede per poi espandersi anche all’altro ed all’interno braccio sinistro.
Sono apparsi dei pomfi molto pruriginosi.
il dermatologo mi ha dato fucicort crema, robilas, e lenirax, senza tuttavia grandi risultati. Ha aggiunto poi cefodox quando ho detto dell’acqua contaminata.
la situazione continuava a peggiorare ed il 18 maggio sono stato in ospedale, in cui hanno diagnosticato dermatite orticarioide, dandomi: advantan crema, deltacortene 25mg, dermoallergo crema.
Ad oggi i piedi si sono un po’ schiariti, ma dopo 7 giorni di cortisone non mi spiego come sia possibile che i pomfi ed il prurito stiano continuando a manifestarsi in zone diverse, vicino gli avambracci in particolare.
Allego qualche foto di come era la situazione prima.
Maggio 24, 2024 alle 8:28 pm #18766
DermaClub StaffAmministratore del forumSe si tratta di Orticaria che è causata da FANS, il cortisone la fa peggiorare, evita e continua con Antistaminico
Maggio 26, 2024 alle 9:02 am #18767
FrancescMembroMaggio 27, 2024 alle 3:52 pm #18768
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto cambia di posizione, prosegui con antistaminico
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.