-
AutorePosts
-
Maggio 26, 2024 alle 7:38 pm #12370
Paolo EnneMembroSalve Dottore,
e salve a tutto il forum in cui mi sono imbattuto casualmente questa sera cercando con Google Lens una possibile risposta alla mia patologia di cui allego foto; premetto che ormai da quasi 4 anni ho terminato con successo in soli 2 mesi la terapia per curare l’epatite C con le pastiglie Maviret, per me veramente miracolose! Adesso ho queste eruzioni cutanee che prima il dermatologo dicevano essere causate dal virus dell’epatite C ed effettivamente era vero, finito la cura sono quasi del tutto scomparse però adesso da diversi mesi si sono trasformate in quelle delle foto, le ho più che altro nei piedi e fino a metà polpaccio, un accenno nelle mani e nei polsi ma poi niente più, a volte prudono appena e se inizio a grattarmi allora è la fine! Non ho messo mai nulla, niente cortisone, niente creme di qualsiasi tipo, niente, il quadro sanitario è perfetto con analisi del sangue perfette, solo un po’ di eusinofili alti senza sapere da cosa siano dovuti, ho fatto tutti i tipi di analisi oltre al sangue, urine, feci, gastroscopia, di tutto e di più….per questo chiedevo gentilmente un suo parere per cercare finalmente di capire come procedere.
Scusi la lungaggine..
Grazie veramente e buon lavoro!
Maggio 27, 2024 alle 12:20 pm #12376
DermaClub StaffAmministratore del forumPensi si tratti di Lichen Verrucoso che spesso si associa d epatite C , puoi trarre vantaggio dall’eposizione al sole graduale e senza creme solari e applicando la sera MOST Dermictiol crema, poca e molto massaggio, sulle lesioni.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.