Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Claudia93
    Membro

Buon giorno..ho questo problema con mia figlia..ormai da qualche mese..

Ho già portato mia figlia due dal pediatra..la prima volta mi ha detto che era una dermatite e mi ha dato da mettergli una crema vitamin dermina..ma con scarsi risulatati..

La seconda volta che l’ho portata mi è stato detto che è un eczema della pelle..mi è stato dato ovixan e ho chiesto se potevo darle un’antistaminico per il prurito perché non riposa la notte.. i puntini sembravano essere scomparsi ma dopo una settimana sono ricomparsi.. martedì scorso l’ho portata in pronto soccorso e mi è stato detto che era mani bocca piedi..terapia con antibiotico augumentin e 5 giorni ancora di antistaminico.. invece di migliorare la situazione non ho avuto risultati positivi.. 

Allego foto e mi potrebbe dire cosa potrebbe essere non so più cosa fare e cosa pensare a cosa potrebbe essere.. 

Questi puntini li ha su mani..pancia schiena..sederino..piedi.. 

Due settimana aveva anche delle bollicine sulle mani con della materia dentro poi sono scoppiate..

20240526_212451.jpg

20240526_212440.jpg

20240526_212507.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabile Scabbia con contagio anche agli altri membri della famiglia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.