-
AutorePosts
-
Giugno 1, 2024 alle 9:06 pm #45906
andrea222MembroBuonasera Dottore,
Le scrivo a seguito di una problematica che mi sto portando avanti da qualche settimana.
Come breve introduzione, vorrei confermarle, come fatto con la mia dottoressa, di non aver avuto rapporti a rischio negli ultimi 6 mesi ( in realtà neanche prima, però questo finestra di tempo mi era stata chiesta) ed avere rapporti regolari con la mia compagna.
tutto è iniziato con una forte desquamazione dello scroto, trattata inizialmente da me con crema idratante, poi a seguito di un consulto con medico di base, ho iniziato ad applicare prima Canesten Unidie ( 3 giorni) e poi Ginocanesten (5 giorni), questo perché nel passato ho sofferto facilmente di candidosi, mi ha suggerito di applicare anche gentamicina ( per evitare una possibile sovra infezione batterica), problema che si è ripresentato altre 2 volte nell’arco di 2 settimane, ma potremmo dire che attualmente è risolto, più spontaneamente secondo me con per i farmaci.
In seguito a ciò si è presentata una “bolla” che presentava dei puntini ( ignorantemente ho presupposto che potesse essere vascolarizzata), prima foto, ovviamente preoccupato ho ricontattato la dottoressa che mi ha invitato ad applicare per 3 giorni Gentalyn Beta, cosa che ho fatto applicandolo in modo abbondante ogni sera prima di coricarmi, la “bolla” si è effettivamente ridotta, ma mai scomparsa del tutto.
Questa sera mi sono reso conto di avere, come in foto 2, questi puntini “sanguinolenti”, mi sembra che la pelle sia secca e che possa essere un problema di sfregamento, avendo rapporti costanti, però sto incatenando una serie di problematiche che mi preoccupano, anche perché viaggiando molto per lavoro ho sempre difficoltà a trovare una disponibilità nella mia città per una visita dermatologica. Ovviamente se il suo consiglio è quello di presentarmi in uno studio, provvederò quanto prima a trovare una soluzione.
La ringrazio anticipatamente.
Saluti
Giugno 1, 2024 alle 9:10 pm #45913
dermaclubitAmministratore del forumbalanite irritativa da trattare con MOST PEG Unguento a velo sottile la sera.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.