-
AutorePosts
-
Giugno 2, 2024 alle 11:29 am #38347
Iris9MembroBuon giorno, sono due mesi e mezzo che combatto questo rossore in fronte. Sopra al sopracciglio che si estende. Mi prude molto. Ho girato vari dermatologi chi dice dermatite, dove mi ha prescritto crema cortisone fatta x 10 giorni, poi cambiata dal dermatologo con caramellius unguento ma non ha funzionato. Altro dermatologo diagnosi: linfedema, trattato con acqua borica, ma ho smesso subito perché mi creava più rossore, e flaminase 30mg, le cure sembrino non funzionare. Ultimo dermatologo mi ha detto si tratta di erisipela. Sto assumendo augmentin 2 volte al di (da 15 giorni). Lo Zirtec al bisogno per prurito eccessivo, e flaminase antinfiammatorio, Nella zona locale invece fucidin. È molto gonfio, sembra calmare ma dopo ritorna, e non ho risposte in quanto quei puntini rossi che sembrano quasi chiazze cosa sono…
Giugno 5, 2024 alle 9:47 am #38356
DermaClub StaffAmministratore del forumnon si capisce ora ma certo l’aver usato cortisone e immunosoppressore ha peggiorato la situazione e la diagnosi di Erisipela non sata in piedi quindi puoi sospendere e stare in osservazione
Giugno 11, 2024 alle 8:30 pm #38360
Iris9MembroGiugno 12, 2024 alle 8:31 am #38364
DermaClub StaffAmministratore del forumno
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.