-
AutorePosts
-
Giugno 2, 2024 alle 2:06 pm #31548
caliban8MembroSalve! Mi trovo a chiedere qui un parere perchè purtroppo ci sto sbattendo la testa da due mesi ma non ne riesco ad uscire … Ammetto di non esser ancora stata da nessun dermatologo perchè trattandosi di un unghia ho pensato -vado dal podologo, che purtroppo… non ha saputo aiutare
la situazione è questa, base vicino l’unghia gonfia e dolorosa al tocco
inizialmente la podologa mi ha “diagnosticato” un granuloma(?), per poi dire che probabilmente avevo una sacca di pus e che con l’antibiotico si sarebbe risolto- per il medico invece è un infiammazione e secondo lui con l’antibiotico sarebbe andato via
l’unghia è arancione per via di un unguento consigliatomi dalla podologa chiamato Fluorexin …
Sono sotto antibiotico (per la seconda volta) e la situazione sembra non migliorare… scorrendo per il forum ho iniziato a pensare si tratti di perionissi, cosa posso fare? Non so più dove sbattere la testa
Ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta
Giugno 4, 2024 alle 8:58 pm #31553
DermaClub StaffAmministratore del forumlamina tegliata troppo corta e quindi infossata nel letto ungueale che non può più scorrere in avanti , non bagnare ed applica la sera MOST Crema 2 S al contorno della lamina ed esponi il dito al sole quando puoi
Giugno 5, 2024 alle 12:44 pm #31555
caliban8MembroProcederò così allora
quindi è c’è una perionissi in atto come pensavo? e volevo chiederle una cosa, so che per curarla purtroppo ci vogliono mesi… vivo in una città di mare, non mi conviene andarci quest’estate giusto? così, per essere sicura
la ringrazio tantissimo!
Giugno 5, 2024 alle 9:25 pm #31556
DermaClub StaffAmministratore del forumsi il mare è OK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.