-
AutorePosts
-
Giugno 2, 2024 alle 5:46 pm #45788
Nicole90MembroBuongiorno a tutti, chiedo aiuto per questo inestetismo che ho, mi compaiono queste macchie/brufoletti, non saprei come definirli, perché sono leggermente in rilievo, a volte accompagnati da prurito, molte volte no, mi e’ stato detto che avevo dermatite seborroica, ma non so sicura della cosa perché conosco persone che ce lhanno e e’ diversa da cio che ho io…provato praticamente di tutto, adesso sto mettendo crema 2S di most, la situazione sembrava rientrata, invece no, a volte penso che sia il sole, a volte la sudorazione, poi ho pensato lo stress, ho cambiato 8000 marche di creme e make up, non riesco a venire a capo della cosa, ah per lavare il viso sto utilizzando base lavante eudermica sempre della most, vorrei avere un parere sulla cosa non so piu cosa fare. Purtroppo ho difficoltà a fare delle foto a fuoco della situazione, per io momento ne ho alcuni sulle guance, e qualcuno sul naso, grazie in anticipo , scusatemi queste sono tutte aggiunte successive che faccio perché mi vengono in mente altre informazioni, come idratante sto usando uno spray della rilastil lenitivo, molto leggero, acqua intensive si chiama, con acido ialuronico, e gia che ci sono se e’ possibile vorrei chiedere una cosa, io comunque con la 2S effettivamente mi trovo bene, la si può usare anche “tutta la vita” o e’ meglio sospenderla una volta che il problema e’ andato in remissione? E in estate ci sono controindicazioni ad usarla?
Giugno 5, 2024 alle 9:07 am #45798
DermaClub StaffAmministratore del foruma partre Crema 2 S che peraltro non è indicata in questo caso, cosa fai di routine per il tuo viso.
Giugno 6, 2024 alle 9:45 am #45800
Nicole90MembroRingrazio per la risposta, comunque Lavo il viso con base lavante eudermica, e idrato con lo spray rilastil lenitivo all acido ialuronico, e basta, ho provato un sacco di routine tutte diverse l una dall altra, aggiungendo o togliendo prodotti e ho sempre lo stesso problema, per quello ho scritto qui, poi successivamente mi trucco, anche li ho cambiato marche prodotti, perché mi ha detto il dermatologo che potevano essere quelli, nulla…piu che altro vorrei per lo meno capire di cosa si tratta visto che effettivamente ogni dermatologo dice una cosa diversa, allego foto piu nitida e chiara.
Giugno 7, 2024 alle 10:31 pm #45802
DermaClub StaffAmministratore del forumfai il digiuno cosmetico come spiegato qui sul sito
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.