Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Gloria tt
    Membro

Salve dottore dopo un pomeriggio a fare un pic nic mi è comparso uno sfogo rosso con sopra delle pustole rosse avevo la protezione 50 che ho rimesso più volte, è la seconda volta nel giro di un anno e mezzo che mi esce sulla stessa guancia. Ho effettuato una  visita dermatologica ed il medico sostiene che si tratta di acne , sto assumendo antibiotico e una crema lenitiva la sera, ma non riesco a capire la causa è a distanza di una settimana non sto trovando miglioramento a parte la diminuzione del rossore.Può dirmi il suo parere? Quale creme mi consiglia dato che le pustole nn diminuiscono? Grazie 

342C76ED-5DE3-48E8-98A8-340905B9C1A9.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabile reazione da intolleranza crema solare , non segni di Acne, sospendi tutto. Sulle singole follicoliti puoi applicare tre volte al giorno MOST Crema 2 S poca e molto massaggio fino a regressione. Non applicare in questo momento creme cosmetiche, solari o trucchi 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.