Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Salve,

Ho delle macchie e delle cicatrici(non profondissime) post acne sulle guance, principalmente sulla guancia sinistra, volevo chiedere il needling come trattamento è efficace nella rimozione? È vero che si può eseguire anche in questo periodo estivo? O altrimenti che altri trattamenti potrei fare per togliermi? Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Il Needling Verticale va bene per attenaure gli esiti cicatriziali di Acne e si può fare anche in estate ma è un trattamento molto operatore dipendente 

Ma c’è differenza tra needling e needling verticale o è lo stesso? Perchè dove ho visto che lo fanno nella mia città non c’è scritto verticale 

Quindi anche per le macchie eventualmente andrebbe bene oltre alle cicatrici? E le cicatrici da varicella datate? Gli esiti cicatriziali li rimuove totalmente e si avrà la pelle liscia?

Poi volevo chiedere per quanto tempo rimarrebbe il rossore sul viso 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il Needling Verticale si distinque da quello con rotella a tipo Dermaroller  che non è verticle, il rossore dura 1 giorno 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.