Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Ciao ,  a mia figlia è dal due giugno che noto delle macchie tipo sudamina dietro le gambe ma con il passare dei giorni giovedì 6 giugno le sale la febbre alta che non scende così inizio cura bentelan e Tachipirina ed il giorno 8 solo decimi mai più salita . Queste macchie inuziano ad essere più accentuate quindi mi rivolgo al pediatra ma mi dicono che non ə nessuna malattia  esantematica ( ne streptococco perché ho fatto il tampone ) e quindi queste macchie non si sa cosa siano nel mentre antistaminico e zitromax  percge la bimba inizia ad avere una brutta tosse . Qualcuno mi sa dire queste cavolo di macchie cosa possono essere?( non vedo che si gratta )

IMG_5022.jpeg

IMG_4998.jpeg

IMG_5001.jpeg

IMG_4966.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Peccato per l’uso di Tachipirina che non andava fatto perché da reazione cutanea  anche se questa penso sia Dermatite Atopica quindi sopendi i lavaggi del tutto ed applica la sera  MOST Crema Lenitiva 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.