Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
3 voci
4 risposte
  • Autore
    Marika97
    Partecipante

Salve dottore .. sto da un paio di mesi che la mia lingua mi da tormenti.. da premettere che è un periodo di forte stress, da dicembre ho questo lato della lingua sempre allo stesso posto si formano macchie .. sono andata dalla mia dentista e mi ha tolto il retainer che portò all intero dei denti .. e ha notato che proprio a quel punto dove poggio la lingua era spezzato.. di mattina di solito si forma come un cerchio bianco (ma non sempre ) ho paura che fosse qualcosa tumorale sono in ansia profonda .. perché non va via .. devo preoccuparmi .. 

IMG_9660.jpeg

IMG_9650.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Attendi  che si risolve da solo 

Marika97
    Partecipante

Salve dottore dopo che sono stata bene 15 giorni senza nessun segno sulla lingua .. adesso mi ritrovo uguale ma cosa può essere .. ? Una malattia va e viene secondo lei ? Io ho tanta paura 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna patologia , è un comportamento normale della lingua 

AsiaVanoli18
    Partecipante

ciao posso chiederti alla fine come hai risolto e se hai risolto ? perché io mi ritrovo nella tua stessa condizione

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.