Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #44807
    Francescafur
    Membro

    Salve, ho quasi 22 anni, sono alta 1,65 e peso 74 kg. Sono passata da 50 a 74 dopo che, circa due anni fa, ho cambiato cura farmacologica arrivando a prendere fino a 11 farmaci tra antidepressivi, calmanti e ipnounducenti.

    Ora, da poco più di 6/7 mesi prendo solo trittico, lamotrigina e citalopram.

    Da un mesetto e mezzo ho iniziato a fare fatica a respirare nel senso che ogni 3/4 respiri devo farne uno profondo. Peggiora quando cammino, faccio sport (lo pratico due volte a settimana) o mi sdraio. 

    In oltre, sempre da un mese e mezzo, mi sono comparse delle macchie sulla pelle (foto sotto)-(somigliano a punture di zanzara, ma non lo sono) che prudono da morire. Sono stata una settimana in Sardegna e non ne ho avute. Come sono tornata sono ricomparse. 

    Poi due settimane fa mi è comparsa una piccola ciste sul labbro grande della vagina, a destra. È scoppiata da sola e si è risolta, ma subito dopo me ne è uscita una molto grande vicino all’inguine sempre a destra (vedere foto).

    Ora andrò a fare le visite, ma ci vorrà comunque molto tempo, quindi volevo solo chiedere se sono tutti sintomi di una singola cosa o meno.. e anche se devo preoccuparmi. Scusate il disturbo e grazie mille.

     

    IMG_20240619_224547.jpg

    IMG_20240531_131507.jpg

    #44810
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    lesioni da valutare in visita 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.