Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Eleonoratas
    Membro

Buonasera, il dermatologo mi detto di avere una psoriasi pustolosa. Mi ha prescritto per un mese tutte le sere zoripot e alla mattina podactive. Finito il mese una volta si e una no mettere zoripot per un altro mese. Appena ho iniziato a intervallare la crema zoripot è peggiorata la situazione. Continuano a formarsi delle placche dure con pus giallo e poi si spaccano quindi ho continuato ogni sera più o meno per tre mesi ad applicarla. Da una settimana la situazione sembra migliorata e ho iniziato a usare solo podactive ( sembra non farmi niente, forse mi inganna la consistenza a gel ).  C’è qualcosa di più efficace da usare al posto di queste die creme? Sto anche prendendo psoradin per integrare vitamina d non prendendo mai sole e non mangiando pesce. Grazie 

image.jpg

image.jpg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatologo sbagliato che ti ha cortisonizzato la cute peggirando la Psoriasi. Sopendi ed attendi la crisi d’astinenza. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.