-
AutorePosts
-
Giugno 23, 2024 alle 11:56 am #12159
IlevalMembroBuongiorno,
Ho le mani come da foto le prime 2, ho iniziato a dicembre, e non ho mai risolto ma da un paio di giorni sono peggiorata drasticamente, sono al mare da domenica scorsa.Il dermatologo dice sia psoriasi dovuta a cause ignote probabilmente stress.
Non so, potrebbe essere dovuta ad allergia alimentare o contatto?
Nel periodo covid e anche dopo ho usato tanto gel mani amuchina…non so se potrebbe essere una concausa.
cosa devo fare? Ho fastidio costante, pungono e tirano.
posso fare bagno e prendere sole?
Il dermatologo mi ha dato advantan alla sera mettendo addirittura le mani nei guanti di cellophane e ceramol durante il giorno.
Da ieri uso peg unguento letto nel forum sembra andare meglio (3 e 4 foto) ma fanno comunque male.
vorrei un po’ di sollievo avendo 2 bimbi piccoli così è un’agonia…
Giugno 23, 2024 alle 9:20 pm #12166
DermaClub StaffAmministratore del forumstai ancora pagando i danni fatti con il cortisone in occlusione , prosegui con PEG la sera e non bagnare mai.
Giugno 24, 2024 alle 10:14 pm #12168
IlevalMembroOk grazie mille, quindi bagno al mare meglio di no?
secondo lei quanto ci vorrà ?
ha consigli anche alimentari o altro?
Giugno 26, 2024 alle 8:34 am #12169
IlevalMembroGiugno 26, 2024 alle 4:14 pm #12172
DermaClub StaffAmministratore del forumsempre PEG unguento al mattino e Crema 2 S la sera senza bagnare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
