-
AutorePosts
-
Giugno 26, 2024 alle 11:17 am #12141
Claudio SalernoMembroSalve, in breve riepilogherò la mia situazione. Negli ultimi 3 mesi sono stato visitato da ben 2 dermatologi entrambi i quali mi hanno diagnosticato psoriasi da stress ai genitali (pube) e prescritto solamente trattamento topico: con un primo periodo di cortisone e VITAMONO lipogel e solo quest’ ultimo mattina e sera nel periodo attuale. ATTUALMENTE SI ALTERNA SOLO UNA LEGGERA INFIAMMAZIONE E PUNTINI SUL GLANDE. Qualche giorno fa mi reco a visita di controllo dal primo dermatologo… e vedendomi abbastanza “pulito” ( COME FOTO IN ALLEGATO) dichiara quanto segue: ” È balanopostite generica. La psoriasi è quella che c’era prima, è tornato tutto alla normalità con la sola balanopostite.
Rivolgo a chi è del settore le seguenti domande. Grazie a chi mi rsponderà.
1) È possibile che una patologia ( psoriasi) sfoci nell’ altra o viceversa? Si possono avere 2 situazioni ( chiamiamole malattie) contemporaneamente?
2) Si è “corretto” giustificandosi così verso chi come me non “mastica” di questa materia?
Giugno 26, 2024 alle 4:07 pm #12145
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun segno di psoriasi, se hai irritazione puoi applicar ela sera MOST PEG Unguento a velo sottile e bagnare il meno possible.
Giugno 27, 2024 alle 2:09 pm #12147
Claudio SalernoMembroProfessore grazie sempre per la sua disponibilità. Mi permetto solo di farLE 2 domande
1) Se fossi Psoriasi quali segni e-o sintomi dovrei avvertire?
2) Posso tranquillamente condurre una vita sessuale normale ( in condizioni attuali con la sola infiammazione) oppure potrebbe peggiorare il tutto? Grazie in anticipo.
Giugno 30, 2024 alle 6:24 pm #12148
dermaclubitAmministratore del forumnon c’è patologia,
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.