Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Giusy86
    Partecipante

Buongiorno dottore, volevo mostrare un prodotto che mi è stato consigliato dalla mia ginecologa contro la sindrome premestruale. Si tratta dell’olio di enotera. Purtroppo soffro di una forte sindrome premestruale che dura 2 settimana con annessi senso di debolezza e svenimento, forti dolori intestinali, irritabilità, senso di nausea e acne. Mi chiedevo se gli ingredienti di cui è composto il prodotto potrebbero influenzare negativamente la mia pelle a tendenza acneica. Le ho inviato in allegato anche gli ingredienti. Grazie.

Screenshot_20240628-144730.png

Screenshot_20240628-144721.png

dermaclubit
    Amministratore del forum

se peggiora l’Acne non lo so ma so che per la sindrome premestruale non serve del tutto.

Giusy86
    Partecipante

Purtroppo soffro di una fortissima sindrome premestruale, non saprei cosa fare, la ginecologa mi ha consigliato questo prodotto, se lei ha delle alternative le accetto di buon grado..

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non sono Ginecologo ma quello che ti ha dato ha solo funzione placebo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.