-
AutorePosts
-
Marzo 5, 2013 alle 1:53 pm #18280
GuestMembroBuongiorno Dottore, io ho 33 anni e sono affetto da Dermatite Seborroica, ho macchie al petto sul viso ai lati del naso, nelle parti attorno alla bocca, dietro e dentro alle orecchie e sopratutto su una buona percentuale del cuoio capelluto, tutto e’ cominciato quando avevo 10 anni con delle chiazze in testa poi con l’andare avanti con gli anni progressivamente sono sorte anche le altre macchie finché all’età di 23 anni sono andato dal dermatologo che mi ha diagnosticato la DS e mi ha subito rassicurato che non c’è cura e che me la terrò per tutta la vita almeno che non si scopra una cura e l’unica cosa che si può fare e’ di tenerla controllata e così mi ha prescritto il Dermatar Unguento, e fino ad oggi sono sempre andato avanti con quella pomata li usandola quando le macchie escono per tre quattro giorni affinché le macchie si attenuano di parecchio poi smetto e dopo una quindicina di giorni le macchie ritornano e così via via per tutti questi anni e in più ne sono uscite di nuove ma diciamo che le macchie nel corpo le tengo sotto controllo così. Il problema più grosso e’ in testa che non so più cosa fare per fermare questa esquamazione continua. E qui entra in gioco lei che spero mi sia di ottimo aiuto e soluzione del mio problema. Nell’attesa di un suo riscontro la ringrazio e le porgo i più cari saluti.
Marzo 5, 2013 alle 4:07 pm #18281
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Ruggero, purtroppo hai incontrato il dermatologo sbagliato che ha commesso due errori: quello di dire che la DS non guarisce o non ha cura e quello di prescrivere una crema contenete cortisone potente. Ora la tua pelle è completamente intossicata da cortisone. Devi riuscire a disintossicarti non applicandola più e utilizzando invece Crema 2 S. Vedi sul sito come fare e non ti deprimere quando tolto il cortisone la Ds sembrerà inarrestabile.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.