-
AutorePosts
-
Luglio 2, 2024 alle 4:26 pm #44268
Gennaro918PartecipanteSto facendo una cura con minoxidil 5% e finasteride 1% e poi una cosa per acne l isotretinoina mi secca i capelli sia l isotretinoina e il minoxidil la secchezza alla cute mi ha portato forfora secca utilizzo 2 shampi uno idrante per pelli sensibili e uno anti forfora senza solfati ho visto che esistono shampi anti forfora per capelli secchi, secondo voi meglio comprare uno shampoo cosi o alternativa quelli che tengo ?
Luglio 4, 2024 alle 9:41 am #44271
DermaClub StaffAmministratore del forumla mia proposta è di sospendere isotretinoina per Acne che puoi curare senza alcun farmaco come spiegato qui su dermaclub.it
Luglio 5, 2024 alle 4:51 pm #44272
Gennaro918PartecipanteIl 4/7/2024 Alle 11:41, DermaClub Staff ha scritto:la mia proposta è di sospendere isotretinoina per Acne che puoi curare senza alcun farmaco come spiegato qui su dermaclub.it
Va bene, vi posso chiedere un altra domanda, io uso una lozione con minoxidil 5% , finasteride 0,1, alcool 70%, glico propilenico 15% in acqua q.b 50ml, non dovrebbe essere a 100ml l acqua, la boccetta e da 50ml, avevo chiesto alla farmacista mi ha detto che viene fatto su 100ml ma scritto su 50ml ma io non credo, allora che senso ha scrivere 50, secondo voi questa cosa potrebbe avere creato un danno ? Uso la lozione dq 3 mesi
Luglio 7, 2024 alle 9:45 am #44273
DermaClub StaffAmministratore del forumse fai frizione con una soluzione alcolica la 70 % hai certo problemi al capillizio.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.