-
AutorePosts
-
Luglio 5, 2024 alle 7:38 pm #35956
Jessica IleniaMembroBuona sera,
un 10 giorni fa mi è spuntato un puntino rosso sulla gamba, simile ad un morso di zanzara. Non l’ho attenzionato subito. Dopo un paio di giorni, al centro di questo puntino, è comparsa una piccola crosta e ho iniziato a notare che il punto rosso diventava sempre più duro. Da due giorni a questa parte invece è diventato come in foto e cresce a vista d’occhio. Tutta la zona interessata è molto ruvida, dura e sembra squamosa. Sono stata dal dermatologo, che non ha saputo darmi una diagnosi precisa. Mi ha prescritto ERITROMICINA IDI CREMA mattina e pomeriggio per 10 giorni, TRAVOCORT CREMA la sera, soluzione fisiologica per il lavaggio. Sapreste aiutarmi su cosa potrebbe essere? Premetto che lavoro in campagna e che sto a contatto con molti animali. Grazie in anticipoLuglio 5, 2024 alle 9:08 pm #35964
DermaClub StaffAmministratore del forumcosa sia è presto dirlo ma certo non devi applicare antibiotico e cortisone. Attendi l’evoluzione
Luglio 8, 2024 alle 2:27 pm #35966
Jessica IleniaMembroLuglio 8, 2024 alle 2:50 pm #35970
DermaClub StaffAmministratore del forumpotrebbe essere una Micosi dove ne antibiotico ne corisone sono indicati. Meglio esegure l’esame Micologico.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.