-
AutorePosts
-
Luglio 8, 2024 alle 1:31 am #44145
ilariacast003MembroSalve!
Vorrei il parere di un dermatologo per quanto riguarda una situazione un po delicata.
Io ho le ascelle davvero troppo sensibili, non posso mettere deodoranti aggressivi, usare saponi aggressivi e usare il rasoio perché è da anni che mi causa irritazione e dolore.
Ho sempre ignorato questa cosa fin quando i miei linfonodi non sono ‘esplosi’ causandomi un dolore assurdo, questo è avvenuto 2 volte sempre a 4/5 giorni di distanza dalla depilazione con la lametta, per poi regredire dopo 2/3 giorni in modo tranquillo.
Volevo chiederle, qual è la soluzione migliore e più delicata per depilare le ascelle senza creare infezioni e abrasioni?
mi hanno detto che l’epilazione laser è consigliata solo da Dermatologi ma nel mio caso specifico di ipersensibilità, non è aggressivo anche il laser?
Grazie per il suo tempo!
Luglio 8, 2024 alle 7:12 pm #44148
DermaClub StaffAmministratore del forumIl LASER ad ascella è sconsigliabileperchè è una zona ricca di ghiandole , puoi rasrti anche con il rasoio a lama ma subito dopo devi applicare MOST Gel Astringente per evitare le infezioni da rasatura.
Luglio 9, 2024 alle 7:51 am #44149
ilariacast003Membro12 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Il LASER ad ascella è sconsigliabileperchè è una zona ricca di ghiandole , puoi rasrti anche con il rasoio a lama ma subito dopo devi applicare MOST Gel Astringente per evitare le infezioni da rasatura.
grazie mille dottore!
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.