Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    andrea66
    Membro

Buongiorno mi ritrovo con questo problema. Sul pube mi è cresciuta questa specie di pallina di pelle proprio sotto i peli, mentre sull’asta del pene ai lati all’inizio mi sono trovato quelle macchioline simile a quella sul pube ma decisamente meno in rilievo. Mentre nell’altra foto si vede altezza metà asta del pene simil bolle. Aggiungo che non mi recano né dolore né prurito.Cosa può essere?

Grazie mille

IMG_0560.jpeg

IMG_0567.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Molluschi contagiosi, vedi l’articolo su dermaclub.it 

andrea66
    Membro
    Il 14/07/2024 Alle 15:17, DermaClub Staff ha scritto:

Molluschi contagiosi, vedi l’articolo su dermaclub.it 

Ho un appuntamento per mercoledì 24 mi consiglia di non darci nulla sopra o posso aiutare a diminuire la diffusione finì a quel giorno

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

hai letto l’articolo ?

andrea66
    Membro

Con curettage e laser mi sono curato pero

mi è apparso questo sul braccio e non vorrei fosse un mollusco.

Secondo lei dottore?

IMG_0879.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Da far valutare 

andrea66
    Membro

Buongiorno a luglio mi sono fatto togliere i molluschi. Me l’ha bruciati. Oggi mi sono ritrovato un mollusco ed ho pure notato che dove già c’erano prima sono venute fuori delle specie di croste cosa possono essere?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

infatti i Molluschi non si devono bruciare ma asportare con Curette o eliminare con ac salicilico

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.